Incontrabilmente con Logo

 

SI DA’ IL VIA ALLA SECONDA EDIZIONE DI INCONTRABILMENTE: VIVI UN’ESPERIENZA DIVERSAMENTE UNICA

IncontrAbilMente è una Manifestazione di sport, salute e benessere ideata e realizzata dalla F.A.I.P. I Codibugnoli Onlus con il Patrocinio del Comune di Firenze e il contributo del Quartiere 3 Gavinana Galluzzo e del Comitato Italiano Paralimpico (CIP Toscana)

IncontrAbilMente nasce dal desiderio di mettere in relazione le persone con le loro diverse abilità in modo da promuovere integrazione, riscoprire risorse personali e favorire l’instaurarsi di una rete sociale associativa.

Il parco dell’Anconella sarà trasformato in una cittadella agibile a tutti in cui divertirsi con attività ludico-sportive e artistiche proposte da associazioni attive nel campo della promozione culturale, sportiva, sociale e della disabilità.

IncontrAbilMente è un’occasione rivolta ad adulti e bambini per sperimentarsi in attività sportive soft e in altre più energiche, per poi rilassarsi con massaggi e benessere. Giocolieri, maghi, clown e musicisti animeranno la giornata.

Attività

Agility e pet therapy, Attività circensi, Baseball, Bocce, Clown Itineranti, Capoeira, Danza movimento, Danza per bambini e adulti, Disegno per bambini, Dragon boat (Canoa per tutti), Hockey in carrozzina, Judo, Ki Aikido, Massaggi Shiatsu, Metodo Feldenkrais, Ginnastica ritmica, Percorsi di benessere psicofisico, Percorsi di psicomotricità, Postazioni di gioco fisse per bambini, Prove di equitazione, Scherma, Showdown, Tandem, Tennis in carrozzina, Tiro con l’arco, Torball, Vogatori.

 

Foto…