FAIP striscione 102x402

 

 

IncontrAbilMente III° edizione – Una giornata a tutto sport, per un’esperienza diversamente unica.

Dopo il successo della prime due edizioni, sabato 26 settembre Piazza San Donato, Novoli – Firenze torna IncontrAbilMente, la festa che unisce sport, salute e benessere. 

Ideata e realizzata dalla FAIP I Codibugnoli Onlus con la collaborazione con Associazione Piazza San Donato e del Comitato Italiano Paralimpico Toscano

Piazza San Donato e il Parco si trasformeranno in una “cittadella” agibile a tutti e dove sarà possibile partecipare a diverse attività ludico, sportive e artistiche proposte dalle associazioni partner che metteranno a disposizione materiali e professionalità

Dalle 15:00 alle 23:00. Tutte le attività saranno gratutite

–        38 Associazioni del territorio Fiorentino

–        Dimostrazioni e prove di sport dall’equitazione al Football Americano passando attraverso il tiro con l’arco e le arti marziali.

–       Incontri di abilità con sport e campioni Paralimpici

–        Percorsi benessere

–        Giochi per bambini con attività ludiche che vanno dallo scouting al gioco creativo fino ad arrivare ai giochi più antichi.

–        Mercatini

–        8 ore di intrattenimento fra tango, danza moderna, danza in carrozzina, danza del ventre, pole dance, concerti e Dj Set!!!

Testimonial della Manifestazione Alessio Focardi, tennista ed ex atleta paralimpico, nonché delegato provinciale di Firenze del Cip.

“Crediamo profondamente che avere occasioni per incontrarsi e mettere ‘in gioco’ le proprie risorse sia un terreno sociale fertile per far crescere nuove opportunità di relazioni e di sviluppo sia per le singole persone che per la rete civile”, affermano la dottoressa Linda Pecchioli e il dottor Eutizio Egiziano, psicologi e psicoterapeuti, membri de I Codibugnoli Onlus.
L’ingresso alla manifestazione è libero, per ulteriori informazioni: faipicodibugnoli@gmail.com; incontrabilmente@gmail.com; www.faip.eu

 

Programma

Volantino

A3 manifesto 2015 con margini